top of page

Tarologia

“Un creatore è del tutto paranoico. Si crede Dio. E non bisogna aver paura di prendersi per dio o per una dea. ”

Alejandro Jodorowsky

87020817_406272413546909_3964305073915297792_n.jpg

Immagina che sei davanti un prato, la natura ti avvolge e in questo momento tutto é posibile, puoi manifestare la tua vita sognata, puoi capire i segreti di famiglia, comprendere quali sono i blocchi che ti limitano e andare a formare una strategia verso il sucesso. Questo e quello che puoi fare attraverso le immagini del tarot.

Prenotiamo insieme una videocchiamata e facciamo questa lettura assieme, in primis veddiamo quali sono i tuoi bisogni, che sia capire chi sei, a cosa sei venuto a questo pianeta, lavorare sull'albero genealogico, lavorare la paura, etc. e veddiamo di comporre una lettura tra quelle che ho o la facciamo su misura con ció che mi racconti.

 

 Questa é una tecnica che lavora a livello d'immagine perció chiedero a te ad ogni passo del cammino cosa ti ricchiamono le carte, che sensazioni avrai, ció che ti fa sperimentare la seduta, io saro un occhio sereno, compasionevole e oggetivo,che fará da intermediario tra le carte e te. cosa vi unisce, cosa vi separa; fino ad arrivare a come se fosse un giocco a un culmine dove tutti i pezzi in tavola troveranno il suo posto e Wailá avremo fatto magia!

Avremo travato la comprensione, la chiarezza, la stabilitá per andare avanti da tutto cio che possiedi ora!

Se realmente vuoi metterti in gioco con le tue capacitá e i tui doni per metterli al servizio dell'umanitá  sai che il cammino della conoscensa di se stessi é il principio.

Inizia a giocare con la vita, Dove tutto é possibile, basta solo cercare dentro di sé.

bottom of page