top of page

I Miei Spiriti Guida

"La spiritualità è riconoscere la luce divina che è dentro di noi"

236206093_561687698207237_1741302011992969481_n.jpg

Da tempi immemorabili si sa che siamo accompagnati da esseri spirituali, che vegliano su di noi con il fine di proteggerci, assecondare le nostre ricchieste e indirrizarci verso il nosto sentiero prescelto. nonostante con i cambi che viviamo in questi giorni, ci stiamo ri-svegliando verso una consapevolezza maggiore, comprendiamo il come possiamo dialogare direttamente con i nostri guida, cosí come lo facciamo con i nostri cari.

I spiriti guida, anime che vibrano in sintonia con l'amore puro e universale ci spiegheranno nel trascorso degli incontri, come possiamo effettuare una comunicazione con loro diretta, tecniche di purificazione, preghiere e visualizzazioni che permettono entrare in contatto con i diversi esseri che ci aspettano, in amore e comprensione.

Vivremo insieme 4 incontri in videochiamata, conoscerai i tuoi maestri guida, animale di potere, animale guida e totem, il tuo angelo custode e demone guida (lui veglia sopra la tua sicurezza essendo il primo nella linea diffensiva) e possibili cari defunti, che hanno deciso di accompagnarti seguendo il legame familiare nell'aldilá.

Non solo lavoreremo direttamente con i nostri spiriti guida, ma anche andremo a svilluppare diversi doni psichici come la  chiaroveggenza o chiarezza nel vedere, chiarosenziensa o chiarezza nel sentire, chiaroconoscenza o chiarezza nel pensiero e infine la chiaroudienza o chiarreza nell'udire.

Canalizzare gli esseri di luce é molto piu semplice di ció che si crede, un po' come credere che la creativitá é solo per pochi, realmente é ha disposizione di tutti ma non é facile rendersi conto ne praticare con constanza.

Io ti accompagneró con meditazioni guidate, scrittura automatica e aprendo il cuore con molto amore verso il tuo risveglio e magari sia arrivato il tuo momento di ritrovare il tuo oro personale, i tuoi doni spirituali.

Sono felice di poter essere presente al tuo risveglio, in compagnia dei nostri esseri di luce.

bottom of page